Colloqui scuola-famiglia Scuola Secondaria

Colloqui scuola-famiglia scuola secondaria

Si comunica ai genitori della scuola secondaria che a partire da lunedì 16 ottobre p.v. prenderanno avvio i colloqui genitori-famiglia per favorire una comunicazione aperta e costruttiva tra voi e il corpo docente.
I colloqui genitori-famiglia sono un’opportunitĂ  per discutere del progresso scolastico e del benessere degli studenti.

A tal fine vi ricordiamo di rispettare la corretta modalitĂ  di comunicazione con il personale docente:

per prenotare un colloquio vi chiediamo gentilmente di utilizzare esclusivamente il sistema di prenotazione online Spaggiari. Questo sistema ci permette di organizzare gli incontri in modo efficiente e di garantire che ogni famiglia abbia un appuntamento dedicato. A partire da quest’anno i colloqui si svolgeranno in presenza e per accedere al sistema di prenotazione Spaggiari, vi preghiamo di seguire le istruzioni che forniremo nei prossimi giorni su un’apposita circolare che riceverete tramite bacheca del registro elettronico.

Cordialmente Il Dirigente dott. Paolo Parolini