Riparte “Spazio Ascolto”

Riparte il nostro Spazio Ascolto, dedicato a studenti che offre la possibilità di parlare con un esperto dei propri progetti.

“Riparte il nostro Spazio Ascolto, dedicato a studenti che offre la possibilitĂ  di parlare con un esperto dei propri progetti, sogni, preoccupazioni, dubbi e paure, legati al contesto amicale, scolastico o familiare. I ragazzi possono accedere da soli o in gruppo, su segnalazione di un insegnante. Lo spazio-ascolto è dedicato anche a genitori e docenti. Trovate tutte le info, il calendario e i moduli per il consenso informato sul nostro sito web alla relativa pagina dedicata. Per poter accedere allo spazio ascolto è necessario per gli studenti che entrambi i genitori firmino il consenso informato.”

Dott. Paolo Parolini